Domani tappa a Mirabella Eclano per Riqualificando in Tour

4 Ottobre 2017 | Meetup

Terzo appuntamento per il progetto Riqualificando in Tour.

Dopo i primi due eventi di Caserta e Sarno con più di 500 partecipazioni complessive, toccherà questa volte a Design in Luce, una delle sei aziende partner del circuito, ad ospitare un nuovo evento formativo.

L’azienda di Mirabella Eclano (AV) specializzata in illuminazione e lighting design aprirà le porte del suo showroom per ospitare tecnici, architetti, ingegneri e periti industriali con un workshop formativo pomeridiano sul tema della riqualificazione e dell’efficientamento energetico.

Anche questo appuntamento, così come tutti quelli in programma, prevede il riconoscimento di CFP ai partecipanti, riconosciuti dagli Ordini di appartenenza dei professionisti che parteciperanno all’attività formativa e rappresenta una opportunità di approfondimento su una delle tematiche più calde del momento, con l’opportunità poi di avere subito riscontro pratico degli argomenti trattati in aula con un laboratorio tecnico di fine lavori con le sei aziende partner del progetto protagoniste assolute.

Dopo aver raccolto consensi unanimi finora, Riqualificando in Tour continua nel suo intento di abbracciare tutte le province campane per offrire a tecnici del settore formazione e informazione tecnica.

L’evento si terrà domani 5 Ottobre a partire dalle ore 14,30 e la partecipazione è gratuita: è possibile registrarsi all’evento per il rilascio dei CFP sul www.riqualificandointour.it, sito ufficiale del progetto.

 L’Ufficio Stampa
Riqualificando in Tour